top

 

gallery_sez

 

 

 

 

 

Il Professional Organizer è un educatore, un trainer, un coach e un consulente.

Una prima valutazione aiuterà l’Organizer ad identificare i Vostri bisogni, obiettivi, aspettative e sfide. È importante che l’Organizer veda come vivete, che comprenda la funzione di ogni stanza e/o che capisca come organizzate il vostro tempo.

 

VALUTAZIONE INIZIALE

Una consultazione iniziale dura dai 30 ai 60 minuti ed è gratuita.

Dopo la valutazione, l’Organizer imposterà un programma di appuntamenti per iniziare il lavoro. Gli Organizer si prefiggono di essere rispettosi dei beni e delle opinioni dei clienti. Sono consapevoli che affidare ad un’altra persona la propria casa e la propria vita può essere difficile quindi fanno del loro meglio per essere professionali, riservati ed avere il massimo della cura in tutto ciò che fanno.

 

COME LAVORIAMO

E’ essenziale che il cliente possa dedicare due o tre ore di tempo ininterrotto al progetto. Lavoriamo sempre a fianco dei nostri clienti, perché non conosciamo il significato e le storie dietro le cose che possiedono. Il nostro compito non è solo quello di aiutare le persone a lasciar andare le cose, ma anche aiutarle a riconoscere e valorizzare i loro tesori speciali.

Non entriamo in casa Vostra e iniziamo a buttare via i Vostri beni! Lavoriamo con Voi per aiutarvi a prendere decisioni difficili.

Ci impegniamo a mantenere la massima confidenzialità.

 

ORARI E TARIFFE

Siamo a disposizione sette giorni su sette, ed è possibile pianificare gli appuntamenti in base alle vostre esigenze.

Lavoriamo con tariffe orarie, pacchetti orari scontati e “a progetto”.

Organizziamo workshops e seminari, visita la nostra pagina facebook